Gianluca Vacchi - Mucho Más

In arrivo su Prime Video dal Disponibile ora su Prime Video
  • Info

Gianluca Vacchi è un influencer, business man e DJ internazionale. Il suo volto è noto in tutto il mondo. La sua musica fa ballare migliaia di persone nei club più esclusivi. I suoi post arrivano ovunque e così la celebrità, i like ma anche gli haters. Ha uno stile di vita invidiato, un patrimonio inestimabile e un successo discusso ma indiscutibile. Vive sotto i riflettori e tutti conoscono il suo nome, eppure nessuno conosce la sua storia. O meglio, le sue storie: perché quella di Gianluca è una vita che ne racchiude tante altre e attraversa epoche e mondi, persone e volti, emozioni, lacrime e risate.
    Gianluca Vacchi - Mucho Más: un romanzo appassionante, emozionante, divertente e colorato, un viaggio inedito tra i segreti e le fragilità di una vera popstar del lifestyle, un ritratto intimo che va oltre la fama, la ricchezza e l’irriverenza mostrando l’uomo che si cela dietro la celebrity.

Contatti stampa
Nicola Fiorentino
Giulia Madron
Disponibile in

In tutto il mondo

Prodotto da

Masi Film e Indigo per Amazon Studios

Massimo Righini, Annalisa Fini, Giuseppe Scognamiglio, Matteo Corfiati

Materiali

• {{item.title}} {{item.title}} {{item.title}} {{item.title}} Scarica Aggiunto] {{item.publishDateTimeText}}
  • {{item.title}} {{item.title}} Scarica Aggiunto {{item.publishDateTimeText}}

Sinossi

Gianluca Vacchi è un influencer, business man e DJ internazionale ma il successo di uno degli italiani più famosi al mondo, come anche la sua sfera intima, restano ancora un mistero. Gianluca Vacchi - Mucho Más è un viaggio inedito tra i segreti e le fragilità di una vera popstar del lifestyle, un ritratto che va oltre la fama e la ricchezza mostrando l’uomo che si cela dietro la celebrity.

Descrizione del titolo

Crediti