È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali la colonna sonora originale di Autumn Beat, il film Original italiano Prime Video che vede il debutto alla regia dello scrittore, autore e sceneggiatore Antonio Dikele Distefano
Torna a comunicati stampa

18 nov 2022

Autumn Beat, un profondo e commovente ritratto della seconda generazione di neri italiani, è già disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo

COLONNA SONORA UFFICIALE QUI

TRAILER QUI
MATERIALI STAMPA
QUI
(Crediti foto: ©️Prime Video & Amazon Studios)

Venerdì 18 novembre – È disponibile da oggi la colonna sonora originale di Autumn Beat, il film Original italiano Prime Video che vede il debutto alla regia dello scrittore, autore e sceneggiatore Antonio Dikele Distefano. La colonna sonora, che include i brani presenti nel film, è distribuita dall’etichetta Universal Music Italia e disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a questo link: https://autumnbeat.lnk.to/movie.

Tra i brani inclusi della colonna sonora anche quelli di Gué, Sfera Ebbasta e Ernia.

Autumn Beat, scritto da Antonio Dikele e Massimo Vavassori, è un profondo e commovente ritratto della seconda generazione di neri italiani, già disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Il film è un racconto di formazione che segue la storia di Tito e Paco, due fratelli cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap e farsi sentire attraverso la musica. Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l’ambizione, la vita e l’amore per la stessa donna metteranno alla prova il loro legame, in un’emozionante storia lunga tre decenni. Il film è interpretato da Hamed Seydou, Abby 6ix, Geneme Tonini, Juliet Joseph, Dylan Magon, Mohamed Diallo, Marco Renna, Mamy Seny Gueye, Francesco Danquah e Mafoku Michelle Cloe Kengne, con la partecipazione straordinaria di Gué e la presenza di alcuni tra i nomi più interessanti della scena rap italiana.

Autumn Beat è co-prodotto in Italia da Marco Cohen, Daniel Campos Pavoncelli, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito per Indiana Production e da Amazon Studios. Prime Video ha inoltre siglato con Dikele un Creative Overall Deal, un accordo di collaborazione i cui step di realizzazione saranno svelati prossimamente.

#AutumnBeat

Instagram: @PrimeVideoIT
 Facebook: @PrimeVideoIT
 Twitter: @PrimeVideoIT

Prime Video
Prime Video offre ai clienti un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming su centinaia di dispositivi compatibili.

• Incluso con Prime Video: film, serie, show e contenuti sportivi come le serie All or Nothing e le dirette in esclusiva delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22, le premiate produzioni Original e molti altri contenuti esclusivi. Disponibili serie e film tra cui le produzioni premiate agli Emmy The Marvelous Mrs. Maisel e Lizzo’s Watch Out for the Big Grrrls, la serie satirica sui supereroi The Boys e grandi successi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del PotereJack Ryan di Tom Clancy, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar, A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher e Il principe cerca figlio, ma anche le produzioni italiane Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1, S2 e S3, LOL – Chi ride è fuori S1 e S2, Bang Bang Baby, Laura Pausini – Piacere di conoscertiDinner Club, The Ferragnez – La serie  Prisma. I clienti Prime hanno anche accesso a contenuti in licenza.
  • Prime Video Channels: i clienti Prime possono aggiungere al loro abbonamento canali come Paramount +, Infinity Selection, LIONSGATE+, Zecchino d’Oro Channel, Noggin, Juventus TV, Milan TV, Raro Video e molti altri— senza app aggiuntive da scaricare. Si paga solo per i canali desiderati ed è possibile disdire in qualsiasi momento. La lista completa dei canali è consultabile su primevideo.com
  • Noleggio o Acquisto: film appena usciti disponibili per il noleggio o l’acquisto e sconti speciali solo per i clienti Prime.
  • Accesso immediato: i contenuti a casa o fuori su centinaia di dispositivi compatibili. Lo streaming è disponibile sul web o tramite l’app di Prime Video su smartphone, tablet, set-top box, console di gioco e Smart TV selezionate. La lista di tutti i dispositivi compatibili è disponibile a questo link: primevideo.com .
  • Un’esperienza aumentata: alcuni contenuti sono disponibili in 4K Ultra HD e High Dynamic Range (HDR). Scopri tutte le curiosità e i dietro le quinte dei tuoi film e serie preferiti grazie alla funzione X-Ray supportata da IMDb. I contenuti sono disponibili per il download e la visione offline.

Prime Video è solo uno dei numerosi vantaggi inclusi nell’abbonamento Prime, insieme alle spedizioni veloci e gratuite su milioni di prodotti di Amazon.it, spazio di archiviazione illimitato per le foto, offerte e sconti esclusivi e accesso a musica senza pubblicità ed ebook Kindle. Per registrarsi ad Amazon Prime o ottenere un periodo di prova gratuito visita: amazon.it/prime .

Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su Instagram, Facebook e Twitter.